Cuccioli

Ogni anno, una ventina di nuovi cuccioli arricchisce l’albero genealogico dei Barry del canile. Solo alcuni restano presso la Fondazione come futuri cani d’allevamento. Per gli altri, cerchiamo ogni volta una nuova casa accogliente e appropriata.

Vendita di cuccioli

Siete interessati a un cucciolo di San Bernardo del nostro allevamento?
Avete abbastanza tempo da dedicargli e uno spazio adeguato? Avete già una certa esperienza di cani?
Se sì, compilate il formulario di richiesta e contattate Manuel Gaillard (cellulare +41 (0)79 276 51 45 o +41 (0)27 722 65 42).
A causa della forte richiesta, abbiamo una lista d’attesa. Un cucciolo di San Bernardo della Fondazione Barry costa CHF 2'400.-- Questo prezzo include le spese per un esame radiografico di controlle della displasia dall'età di almeno 18 mesi.

I cuccioli attuali

Siamo molto felici di presentarvi i nostri più giovani cuccioli.

I genitori della cucciolata R- con 9 cuccioli (sei maschi e tre femmine) sono nati il 18 agosto 2016 a Martigny, il papà a pelo corto è “ Face des Joly Monts de Villers ” e la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St. Bernard”.

Penultima cucciolata

La nostra cucciolata Q - con 10 cuccioli (sei maschi e quattro femmine) sono nati il 17 maggio 2016 Martigny. La femmina di San Bernardo a pelo corto è "Hoxane du Grand St. Bernard" e il maschio a pelo lungo "Kashmir du Grand St. Bernard",

Altre cucciolate

I genitori della cucciolata P sono  il papà a pelo corto “Georges de Viloden” e la mamma a pelo lungo “Thelma vom Hellenstein” e hanno dato alla luce due maschi e tre femmine.

I genitori della cucciolata O sono il papà a pelo corto “Fun dit Faccia d'Amore de la Maison des Tartarin” e la mamma a pelo corto “Gipsy du Grand St. Bernard” e hanno dato alla luce un maschio e quattro femmine.

Nando, Nardo, Neige e Nevada sono nati il 27 maggio 2015 a Martigny (due maschi e due femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard”.

Markku-Sendero, Matscho, Maverick, Morgan-Hamilton, Mowgli, Murdock, Malta, Manouche, Melba, Minus, Mirabelle, Moussemo (sei maschi e sei femmine) sono nati il 11 dicembre 2014 a Martigny. I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Bounty du Grand St. Bernard”.

Larissa, Larus, Laslo, Leif, Lennox, Lipsi, Looping, Loustic e Lutèce sono nati il 24 novembre 2014 a Martigny (sei maschi e tre femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Zoltan du Grand St. Bernard" e la femmina a pelo lungo "Reyka vom Hellenstein".

Kalou, Karly, Kashmir, Kasper, Kimon, Kosmos, Koubiak, Kia, Kiara, Kilma, Kindy e Kitty sono nati il 7 marzo 2014 a Martigny (sette maschi e cinque femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Capone, Westhaven's Live Long and Prosper" e la femmina a pelo lungo "Ranna vom Hellenstein".

Jaris, Jasper, Jimbo, Jocker, Jina, Jolina, Jonda e Joy sono nati il 9 giugno 2013 a Martigny (quattro maschi e quattro femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Dallas od Strážců hor" e la femmina a pelo corto "Xandy du Grand St. Bernard".

I'Louis Balou, Inouk ed I'Patch sono nati il 7 marzo 2013 a Martigny (due maschi e una femmina).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "D’Harley du Grand Blettay" e la femmina a pelo corto "Ivoire du Grand St. Bernard".

Hakon, Honix, Hulysse, Hutch, Habbiba, Hassia, Heiki, Hesta e Hoxane sono nati l’8 gennaio 2013 a Martigny (quattro maschi e cinque femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo lungo "Ermès del Château Robert" e la femmina a pelo corto "Wenda du Grand St. Bernard".

Date un’occhiata alla nursery dei nostri cuccioli.

L’immagine è aggiornata automaticamente ogni 5 secondi.

Webcam Livebild