Donazione per l attivita dei cani

Donazione per l’attività dei cani

Contribuite anche voi a offrire ai nostri Barry delle attività idonee e assennate!

Un’attività variata stimola lo sviluppo del cane e lo rende più equilibrato e più felice. La Fondazione Barry dà molta importanza al benessere dei San Bernardo. Potete aiutarci anche voi.

Con il vostro contributo, vi impegnate in maniera specifica per un certo tipo di attività. Decidete voi quella che a vostro avviso è l’attività più utile. Potete scegliere tra le seguenti categorie di attività:

• attività ludica
    (giochi d’abilità, giochi intelligenti per cani)
  • cane anziano
    (inquadramento particolare e attività idonea, compresi trattamenti terapeutici come il Tellington TTouch per accrescerne il benessere)
  • cane attore e mediatico
    (il cane viene addestrato per recitare in film, serie televisive o spot pubblicitari)
  • cane con funzioni sociali
    (per visite regolari e puntuali presso istituti sociali quali case di riposo, centri per disabili e orfanotrofi)
  • cane da accarezzare
    (presso le nostre dimore abituali e in occasione delle visite presso scuole e in analoghi istituti)
  • cane da mostra
  • cane da traino
    (carro e slitta)
  • cane da trasporto e da escursione
    (il trasporto dello zainetto per cani è un’antica tradizione dei San Bernardo; prepariamo i cani al «Brevetto Barry», ossia all’esame da escursione con zainetto per cani)
  • cane da valanga
  • mobility
    (percorso a ostacoli finalizzato a sviluppare la mobilità e il senso dell’equilibrio)

Quali sono i miei vantaggi in quanto donatore per l’attività dei cani?

• Decidete voi la destinazione della vostra donazione
    La vostra donazione sarà utilizzata in base ai vostri desideri per il compito da voi prescelto. In concreto, aiutate così a coprire i costi di formazione (dei cani e degli addestratori) e le spese relative all’attività di vostra scelta.
  • Ricevete un attestato
    Dietro ricezione del versamento, vi faremo pervenire un attestato del vostro impegno.
  • Regolari informazioni sulla Fondazione Barry
    Vi inviamo con grande piacere la nostra lettera d’informazione «Barry News» pubblicata cinque volte all’anno.

Chi può diventare donatore per l’attività dei cani?

Sia le persone fisiche che le persone giuridiche (ad es. imprese).

Quanto costa una donazione destinata all’attività dei cani?

CHF 180.– all’anno

Le condizioni dettagliate relative alle donazioni destinate all’attività dei cani sono disponibili qui:

Diventate donatori per l’attività dei cani e aiutate i San Bernardo ad avere un’attività idonea e rispettosa della specie!

Iscrivetevi qui