Sostenete il vostro Barry personale!

Tramite un patronato sostenete un San Bernardo e i molteplici compiti della Fondazione Barry.

Quali sono i miei vantaggi in quanto padrino/madrina?

• Rapporto personale con il cane patrocinato
    Potete instaurare un rapporto personale con il cane che patrocinate. Oltre al relativo attestato, ricevete informazioni e foto recenti del «vostro» cane. Sostenendolo con un importo annuo di almeno Fr. 360.-, avete inoltre il diritto (previo appuntamento) di fargli visita, di accarezzarlo, di fotografarlo e di portarlo a passeggio (in compagnia di un guardiano di animali).
  • Ingresso gratuito al Museo dei San Bernardo e al canile del Gran San Bernardo
    In occasione delle visite al cane patrocinato, i padrini e le madrine beneficiano dell’ingresso gratuito, insieme a una persona che li accompagna, sia al canile dell’Ospizio che al Barryland – Musée et Chiens du Saint-Bernard a Martigny.
  • Regolari informazioni sulla Fondazione Barry
    È per noi un piacere inviarvi la nostra lettera d’informazione «Barry News» pubblicata cinque volte all’anno.

Chi può diventare padrino o madrina?

Ogni persona fisica o giuridica (ad es. imprese); è inoltre possibile regalare un patronato a un’altra persona.

Quanto costa il patronato?

Esistono tre categorie di patronato:

• platino a CHF 2’400.- all’anno
  • oro a CHF 1’200.- all’anno
  • argento a CHF 600.- all’anno
  • bronzo a CHF 360.- all’anno

Trovate qui le condizioni dettagliate del patronato:

Diventate padrino o madrina e garantite così l’avvenire ai cani del Gran San Bernardo!

Iscrivetevi qui