Sponsoring

La Fondazione Barry incarna valori tipicamente svizzeri. I suoi San Bernardo provengono dal più antico allevamento al mondo del nostro cane nazionale, ovvero il canile dell’Ospizio del Gran San Bernardo.

Con il suo sguardo fedele, il San Bernardo è il cane simpatico per eccellenza. La nostra Fondazione è vicina alla natura e dà inoltre molta importanza all’innovazione e a un lavoro di grande qualità.

Siamo convinti che una partnership come sponsor della Fondazione Barry può apportare vantaggi anche alla vostra impresa – a condizione, chiaramente che la vostra azienda incarni i nostri stessi valori.

Potete sostenere tutto il lavoro della Fondazione tramite la vostra sponsorizzazione o impegnarvi per un progetto concreto e preciso. Sarà un piacere presentarvi le diverse possibilità durante un colloquio personale.

Il vostro referente:

Claudio Rossetti