Nota lieta alla fondazione Barry

La Fondazione Barry del Grand San Bernardo è molto fiera di annunciarvi le seguenti nascite:

Martigny, 3 maggio 2019 - La nascita di sette otto, frutto dell’unione di «Nevada du Grand St.Bernard» e di «Apollon de L’Orée des Montagnes».

Martigny, 17 aprile 2019 - La nascita di sette cuccioli, frutto dell’unione di «Rangoon du Grand-Saint-Bernard» e di «Odysseus von Goldachtal ».

La grande avventura comincia…

Come si usa dire: i piccoli stanno benissimo e sono dei veri rubacuori! Trascorreranno le prime sei settimane nell’allevamento dove scopriranno nuovi spazi, sentiranno rumori diversi e si dedicheranno a vari giochi; si tratta di una fase essenziale, necessaria alla socializzazione dei giovani cuccioli, che in futuro renderà loro facile ambientarsi.

Presentazione a Barryland…

Riservate nelle vostre agende il 23 maggio: giorno in cui è prevista la presentazione ufficiale di questi adorabili batuffoli di pelo e il pubblico potrà assistere alle loro corse dalla tipica andatura ancora instabile e alle loro peripezie quotidiane.

Un’altra «nascita» per Barryland…

In parallelo a questa notizia più che incoraggiante, Barryland è felice di annunciarvi la creazione di un programma completamente nuovo di animazione e di attività per il suo museo e il suo ristorante. Questo calendario eventi in versione «Le 4 stagioni di Barry» seguirà un ritmo trimestrale seguendo quello delle stagioni; potete scoprire fin d’ora cosa vi riserva la primavera.

Vi siete innamorati dei nostri cuccioli?

Guardate il live stream

Potrebbe anche essere di vostro interesse

preview image for next content

Barry Shop

Ora disponibile sul sito Barryshop.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane