Escursioni invernali

Escursioni a Champex-Lac con i San Bernardo

Nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti. La gita è accompagnata da una slitta trainata da un San Bernardo, in grado di ospitare a turni bambini da 2 a 8 anni. Gli adulti avranno inoltre la possibilità di condurre un cane al guinzaglio.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. In assenza di neve si rinuncerà alle slitte e i cani saranno tutti condotti al guinzaglio. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi.

Dove e quando?

Dicembre : Domenica 27 | Gennaio : ogni domenica | Febbraio : ogni mercoledì, sabato e domenica. Partenza dall’ufficio del turismo di Champex-Lac (per arrivarci, passare da Orsières), puntuale alle: 10.00, 11.00, 13.30 e 14.30. Ritrovo 15 minuti prima della partenza.

Condizioni generali

- Capacità di camminare
- La slitta può ospitare a turno bambini dai 2 ai 8 anni. Durante il tempo rimanente dell'escursione camminano con i cani.
- Scarpe da trekking e abbigliamento adatto a tutte le condizioni atmosferiche
- I cani privati non sono ammessi
- Nessun rimborso in caso di ritardo o di mancata presentazione
- La Fondazione Barry si riserva il diritto di annullare l'escursione se le condizioni meteorologiche annunciate sono davvero avverse
- Le misure/restrizioni relative a Covid-19 devono essere rispettate e applicate (maschere protettive, disinfezione delle mani, ecc.)

PRENOTA ORA!

Biglietti e prenotazione

Prezzi a persona : adulti CHF 35, bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15, gratuito per i bambini sotto i 2 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 4 bambini per ogni adulto).

->PRENOTA IL TUO BIGLIETTO QUI <-

Contatto :event@fondation-barry.ch

Escursioni primaverili

Escursioni nel bosco con i cani San Bernardo

Trascorrete un momento indimenticabile con i nostri San Bernardo accompagnandoli in una passeggiata di 45 minuti attraverso la foresta nei dintorni di Martigny. Un'occasione ideale per conoscere questa simbolica razza canina svizzera dal carattere gentile e allegro.

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi.

Dove e quando?

Ogni sabato e domenica in aprile e maggio. Le partenze delle escursioni si svolgono alle 14.00 e alle 15.00. Ritrovo 15 minuti prima della partenza al Barryland a Martigny.

Condizioni generali

- Abituati a camminare
- Calzature e abbigliamento adatti per escursioni anche in caso di pioggia
- Numero limitato di partecipanti a 8 persone divisi in max. 3 gruppi /escursione
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto pagante
- Percorso non adatto a passeggini
- Non è consentito portare il proprio cane
- Nessun rimborso in caso di ritardo o di mancata presentazione

BIGLIETTI E PRENOTAZIONE
Solo online, da febbraio 2021

Biglietti e prenotazione

Prezzi a persona : adulti CHF 35, bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15, gratuito per i bambini sotto i 2 anni. La visita di Barryland è inclusa nel prezzo.

Escursioni estive

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Solo online, da maggio 2021

Escursioni sul passo con i Barry

A luglio e agosto i visitatori possono intraprendere due volte al giorno un’impegnativa escursione di un’ora e mezza sul passo del Gran San Bernardo con i nostri cani. Una guardiana e 2-3 cani San Bernardo vi accompagneranno nella passeggiata in alta montagna a 2400 m.s.m. La visita del museo dell’Ospizio è inclusa nel prezzo. Il numero dei partecipanti per escursione è limitato.

Quando? tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto alle 10.30 e alle 14.00.

Durata: circa 2 ore.

Punto d’incontro 15 minuti prima della partenza al passo del Gran San Bernardo al parcheggio dell’ufficio turistico
(circa 45 minuti di auto da Martigny). Il gruppo potrà attendere al massimo 5 minuti, vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Partecipanti: numero di persone limitato; età minima 8 anni.

Condizioni:
• Essere abituati a camminare in montagna
• Scarponi da montagna obbligatori
• Abbigliamento per gite in montagna, anche con la pioggia e la neve
• Non è permesso portare i propri cani
• I bambini devono essere accompagnati da un adulto durante l'escursione
• I bambini sotto gli 8 anni, carrozzine e trasportini a spalla non sono permessi
• La Fondazione Barry si riserva il diritto di annullare l’escursione in caso di cattive condizioni meteorologiche

Prezzo: adulti CHF 49 (da 17 anni), bambini (8-16 anni) CHF 20.

Biglietti e prenotazioni: solo online.
Tickets disponibili da maggio 2021.

Per qualsiasi informazione
telefonate allo +41 (0)58 317 77 00 o scrivete a event@fondation-barry.ch

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La vostra donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane