Calendario delle manifestazioni

Escursioni invernali

Escursioni a Champex-Lac con i San Bernardo

Nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti. La gita è accompagnata da una slitta trainata da un San Bernardo, in grado di ospitare a turni bambini da 2 a 8 anni. Gli adulti avranno inoltre la possibilità di condurre un cane al guinzaglio.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. In assenza di neve si rinuncerà alle slitte e i cani saranno tutti condotti al guinzaglio. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi (1 cane per gruppo).

Luogo: Champex-Lac. Partenza dall’ufficio del turismo di Champex-Lac (per arrivarci, passare da Orsières).

Date: Fine dicembre, gennaio (ogni domenica), febbraio (ogni mercoledì, sabato e domenica).

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Da novembre 2021

Biglietti e prenotazione

Prezzi: Adulti CHF 35 | bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15 | gratuito per i bambini sotto i 2 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 3 bambini per ogni adulto).

BIGLIETTI | BUONO REGALO

Escursioni primaverili

Escursioni nel bosco con i cani San Bernardo

Trascorrete un momento indimenticabile con i nostri San Bernardo accompagnandoli in una passeggiata di 45 minuti attraverso la foresta nei dintorni di Martigny. Un'occasione ideale per conoscere questa simbolica razza canina svizzera dal carattere gentile e allegro.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. Il sentiero utilizzato non è adatto ai passeggini. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi (1 cane per gruppo).

Luogo: Martigny. Partenza al Barryland (Rue du Levant 34, 1920 Martigny).

Date: Sabato e domenica in aprile e maggio.

PRENOTA ORA!

Biglietti e prenotazione

Prezzi: Adulti (da 17 anni) CHF 35 | bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15 | gratuito per i bambini sotto i 2 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 3 bambini per ogni adulto).

La visita di Barryland è inclusa nel prezzo.

BIGLIETTI | BUONO REGALO

Escursioni estive

Escursioni sul passo con i Barry

A luglio e agosto i visitatori possono intraprendere due volte al giorno un’impegnativa escursione di un’ora e mezza sul passo del Gran San Bernardo con i nostri cani. Una guardiana e 2-3 cani San Bernardo vi accompagneranno nella passeggiata in alta montagna a 2400 m.s.m.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si svolgono in tutte le condizioni atmosferiche, tranne quelle estreme. Ci vogliono circa 1h30-2h di cammino per completare questa escursione. Il numero di partecipanti è limitato a 8 persone divise in un massimo di 3 gruppi (1 cane per gruppo). L'età minima è di 8 anni.

Attenzione: Questa è un'escursione in montagna che richiede una buona condizione fisica. Alcuni tratti del sentiero sono ripidi (difficoltà T2). Per la vostra sicurezza, è necessario indossare scarponi da montagna e abbigliamento da trekking appropriato.

Luogo: Passo del Gran San Bernardo. Punto d’incontro al parcheggio dell’ufficio turistico (circa 45 minuti di auto da Martigny).

Date: tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto alle 10.30 e alle 14.00.

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Da maggio 2021

Biglietti e prenotazioni

Prezzi: Adulti CHF 49 (da 17 anni) | bambini (8-16 anni) CHF 20. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

La visita del museo dell’Ospizio è inclusa nel prezzo.

BUONO REGALO

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La vostra donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane