Calendario delle manifestazioni

Escursioni

Escursioni invernali a Champex-Lac

Nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti. La gita è accompagnata da una slitta trainate da un San Bernardo, in grado di ospitare a turni bambini fino a 10 anni. Gli adulti avranno inoltre la possibilità di condurre un cane al guinzaglio. Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. In assenza di neve si rinuncerà alle slitte e i cani saranno tutti condotti al guinzaglio. Partenza dall’ufficio del turismo di 1938 Champex-Lac, Route du Lac, puntuale alle: 10.00, 11.00, 13.30 e 14.30. Ritrovo 15 minuti prima della partenza. Per arrivarci, passare da Orsières.

Dicembre 2019: 28./29.
Gennaio 2020: 5., 12., 19., 26.
Febbraio 2020: 1./2., 8./9., 15./16., 22./23., 29.
Marzo 2020: 1.

Prezzi a persona (IVA incl.)
Adulti: CHF 35.–
Bambini (da 2 a 17 anni): CHF 15.–
Bambini fino a 2 anni: gratuito
I bambini devono essere accompagnati da un adulto durante l'escursione.
Partecipanti: massimo 8 (al massimo 4 bambini per ogni adulto).

Tickets
Online su fondation-barry.ch/tickets

Per qualsiasi informazione
telefonate allo +41 (0)58 317 77 00 o scrivete a info@fondation-barry.ch o all’ufficio del turismo di Champex-Lac (tel. +41 (0)27 775 23 83) o champexlac@saint-bernard.ch

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane