Calendario delle manifestazioni

Barry Day

Questa giornata di festa in onore del San Bernardo è per tutti gli amanti dei cani e per chi desidera scoprire il mondo di «Barry».

Data:sabato 23 ottobre 2021 dalle 10h00 alle 18h00

SOLO SU ISCRIZIONE. CERTIFICATO-COVID RICHIESTO A PARTIRE DAI 16 ANNI DI ETA.

DESCRIZIONE

Attività sorprendenti, come delle opere che saranno prodotte dal vivo da artisti regionali, fanno parte del programma originale di questa giornata. A causa delle misure da prendere in considerazione a causa dell'epidemia di coronavirus, la partecipazione a questo evento sarà solo su iscrizione (gratuita).

Per gli appassionati assoluti, offriamo ai primi 180 iscritti il diritto esclusivo di visitare il nostro canile, generalmente chiuso al pubblico. Il treno turistico di Martigny 'Le Baladeur' porterà i visitatori dal Barryland al canile ; contare circa 1 ora per il viaggio e la visita.

Cibo e bevande saranno disponibili sul posto e foto originali illimitate insieme alla nostra mascotte Barry che sarà ben circondata per l'occasione.

VISITA DEL BARRYLAND

Scoprire Barryland

COMPLETO

Godetevi una visita guidata originale mai condotta prima, dalla compagnia NEO (circa 45 minuti), ammirate e partecipate alla creazione dal vivo di opere artistiche di talenti locali. Inoltre avete libero accesso all'area cani.

VISITA DEL CANILE

Scoprire il canile

COMPLETO

Visita esclusiva del canile, solitamente chiuso al pubblico, dal Barryland (Rue du Levant 34, 1920 Martigny) con il treno turistico 'Le Baladeur'. Contare circa 1 ora per la visita completa (viaggio e visita).

Il nostro partner per l'animazione

La compagnia NEO produce creazioni originali mescolando poesia, danza arrampicata e acrobazie.

PER SAPERNE DI PIÙ

Escursioni invernali

Escursioni a Champex-Lac con i San Bernardo

Nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti. La gita è accompagnata da una slitta trainata da un San Bernardo, in grado di ospitare a turni bambini da 2 a 8 anni. Gli adulti avranno inoltre la possibilità di condurre un cane al guinzaglio.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. In assenza di neve si rinuncerà alle slitte e i cani saranno tutti condotti al guinzaglio. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi (1 cane per gruppo).

Luogo: Champex-Lac. Partenza dall’ufficio del turismo di Champex-Lac (per arrivarci, passare da Orsières).

Date: Gennaio i febbraio (ogni sabato e domenica).

Da novembre 2021

Biglietti e prenotazione

Prezzi: Adulti CHF 35 | bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15 | gratuito per i bambini sotto i 2 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 3 bambini per ogni adulto).

Escursioni primaverili

Escursioni nel bosco con i cani San Bernardo

Trascorrete un momento indimenticabile con i nostri San Bernardo accompagnandoli in una passeggiata di 45 minuti attraverso la foresta nei dintorni di Martigny. Un'occasione ideale per conoscere questa simbolica razza canina svizzera dal carattere gentile e allegro.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. Il sentiero utilizzato non è adatto ai passeggini. Numero di partecipanti limitato a 8 persone divisi in massimo 3 gruppi (1 cane per gruppo).

Luogo: Martigny. Partenza al Barryland (Rue du Levant 34, 1920 Martigny).

Date: Sabato e domenica in aprile e maggio.

Da febbraio 2022

Biglietti e prenotazione

Prezzi: Adulti (da 17 anni) CHF 35 | bambini (da 2 a 16 anni) CHF 15 | gratuito per i bambini sotto i 2 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 3 bambini per ogni adulto).

La visita di Barryland è inclusa nel prezzo.

Escursioni estive

Escursioni sul passo con i Barry

A luglio e agosto i visitatori possono intraprendere due volte al giorno un’impegnativa escursione di un’ora e mezza sul passo del Gran San Bernardo con i nostri cani. Una guardiana e 2-3 cani San Bernardo vi accompagneranno nella passeggiata in alta montagna a 2400 m.s.m.

Dettagli dell'attività

Le escursioni si svolgono in tutte le condizioni atmosferiche, tranne quelle estreme. Ci vogliono circa 1h30-2h di cammino per completare questa escursione. Il numero di partecipanti è limitato a 10 persone divise in un massimo di 3 gruppi (1 cane per gruppo). L'età minima è di 8 anni.

Attenzione: Questa è un'escursione in montagna che richiede una buona condizione fisica. Alcuni tratti del sentiero sono ripidi (difficoltà T2). Per la vostra sicurezza, è necessario indossare scarponi da montagna e abbigliamento da trekking appropriato.

Luogo: Passo del Gran San Bernardo. Punto d’incontro al parcheggio dell’ufficio turistico (circa 45 minuti di auto da Martigny).

Date: tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto alle 10.30 e alle 14.00.

Da maggio 2021

Biglietti e prenotazioni

Prezzi: Adulti CHF 49 (da 17 anni) | bambini (8-16 anni) CHF 20. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

La visita del museo dell’Ospizio è inclusa nel prezzo.

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La vostra donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane