Escursioni invernali

Escursioni a Champex-Lac con i San Bernardo

Nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti.

La gita è accompagnata da una slitta trainate da un San Bernardo, in grado di ospitare a turni bambini fino a 10 anni. Gli adulti avranno inoltre la possibilità di condurre un cane al guinzaglio. Le escursioni si terranno con qualsiasi tempo. In assenza di neve si rinuncerà alle slitte e i cani saranno tutti condotti al guinzaglio.

Partenza dall’ufficio del turismo di 1938 Champex-Lac, Route du Lac (per arrivarci, passare da Orsières), puntuale alle: 10.00, 11.00, 13.30 e 14.30 Ritrovo 15 minuti prima della partenza.

Partecipanti : numero di persone limitato (massimo 8 persone/escursioni).

Prezzi a persona : adulti: CHF 35, bambini (da 2 a 17 anni) CHF 15, bambini fino a 2 anni sono gratis. I bambini devono essere accompagnati da un adulto (al massimo 4 bambini per ogni adulto).

Date :
- Dicembre : Domenica 27.
- Gennaio : ogni domenica
- Febbraio : ogni mercoledì, sabato e domenica

Prenotazione : Solo online! Tickets disponibile da novembre.

Per qualsiasi informazione:
Telefonate allo +41 (0)58 317 77 00 o scrivete a info@fondation-barry.ch - Ufficio del turismo di ChampexLac (tel. +41 (0)27 775 23 83) o champexlac@saint-bernard.ch

Escursioni primaverili

Escursioni nel bosco con i cani San Bernardo

Nei fine settimana di aprile e maggio, la Fondazione Barry propone ai visitatori di Barryland – Musée et Chiens du Saint-Bernard di Martigny - delle passeggiate nel bosco di 45 minuti in compagnia dei cani San Bernardo.

Le partenze delle escursioni si svolgono alle 14.00 e alle 15.00. Ritrovo 15 minuti prima della partenza a Barryland, Rue du Levant 34, 1920 Martigny.

Partecipanti : numero di persone limitato

Prezzi a persona : adulti CHF 35, bambini (da 3 a 16 anni) CHF 15, Bambini fino a 2 anni gratuito. La visita di Barryland è inclusa nel prezzo.

Date : Ogni sabato e domenica in aprile e maggio.

Prenotazione :Solo online! Tickets disponibile da febbraio 2021.

Condizione :
• Abituati a camminare
• Calzature e abbigliamento adatti per escursioni anche in caso di pioggia
• Numero limitato di partecipanti: 8
• I bambini devono essere accompagnati da un adulto pagante
• Percorso non adatto a passeggini
• Non è consentito portare il proprio cane
• Il gruppo è accompagnato da 2-3 cani San Bernardo.

Per qualsiasi informazione :
Contatto: +41 (0)58 317 77 00 o info@fondation-barry.ch

Escursioni estive

Escursioni sul passo con i Barry

A luglio e agosto i visitatori possono intraprendere due volte al giorno un’impegnativa escursione di un’ora e mezza sul passo del Gran San Bernardo con i nostri cani. Una guardiana e 2-3 cani San Bernardo vi accompagneranno nella passeggiata in alta montagna a 2400 m.s.m. La visita del museo dell’Ospizio è inclusa nel prezzo. Il numero dei partecipanti per escursione è limitato.

Quando: tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto

Durata: 1 ora e ½, alle 10.30 e alle 14.00 (partenza dal passo del Gran San Bernardo, circa 45 minuti di auto da Martigny).

Punto d’incontro:parcheggio dell’ufficio turistico del Gran San Bernardo, 15 minuti prima della partenza. Il gruppo potrà attendere fino al massimo di 5 minuti, ringraziandovi per la vostra comprensione.

Partecipanti: numero di persone limitato; età minima 8 anni

Prezzo: adulti CHF 48, senior (da 60 anni) CHF 46, bambini (8-17 anni) CHF 15

Prenotazione: Solo online! Tickets disponibile da maggio 2021.

Condizioni:
• Essere abituati a camminare in montagna
• Scarponi da montagna obbligatori
• Abbigliamento per gite in montagna, anche con la pioggia e la neve
• Non è permesso portare i propri cani
• I bambini devono essere accompagnati da un adulto durante l'escursione
• I bambini sotto gli 8 anni, carrozzine e trasportini a spalla non sono permessi
• La Fondazione Barry si riserva il diritto di annullare l’escursione in caso di cattive condizioni meteorologiche

Per qualsiasi informazione
telefonate allo +41 (0)58 317 77 00 o scrivete a event@fondation-barry.ch

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane