Escursioni

Escursioni sul passo con i Barry

A luglio e agosto i visitatori possono intraprendere due volte al giorno un’escursione di un’ora e mezza sul passo del Gran San Bernardo con i nostri cani. Una guardiana e 2-3 cani San Bernardo vi accompagneranno nella passeggiata in alta montagna a 2400 m.s.m. La visita del museo dell’Ospizio è inclusa nel prezzo. Il numero dei partecipanti per escursione è limitato.

Quando: tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto

Durata: 1 ora e ½, alle 10.30 e alle 14.00 (partenza dal passo del Gran San Bernardo, circa 45 minuti di auto da Martigny).

Punto d’incontro:parcheggio dell’ufficio turistico del Gran San Bernardo, 15 minuti prima della partenza. Il gruppo potrà attendere fino al massimo di 5 minuti, ringraziandovi per la vostra comprensione.

Partecipanti: numero di persone limitato; età minima 8 anni

Prezzo: adulti CHF 48, senior (da 60 anni) CHF 46, bambini (8-17 anni) CHF 15

Prenotazione: sul sito www.barryshop.ch

Condizioni
• Essere abituati a camminare in montagna
• Scarponi da montagna obbligatori
• Abbigliamento per gite in montagna, anche con la pioggia e la neve
• Non è permesso portare i propri cani
• I bambini devono essere accompagnati da un adulto durante l'escursione
• I bambini sotto gli 8 anni, carrozzine e trasportini a spalla non sono permessi
• La Fondazione Barry si riserva il diritto di annullare l’escursione in caso di cattive condizioni meteorologiche

Per qualsiasi informazione
telefonate allo +41 (0)58 317 77 00 o scrivete a event@fondation-barry.ch

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Del Medico:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane