Calendario delle manifestazioni

Escursioni

Escursioni invernali a Champex-Lac

Da dicembre a febbraio, nel dolce e incantato paesaggio di Champex-Lac proponiamo delle escursioni invernali assieme ai cani. Venite a conoscere i nostri amici quadrupedi durante una passeggiata di 45 minuti, ammirando nel contempo le splendide montagne circostanti.

Gite primaverili nel bosco

Ogni sabato e domenica, in marzo e in aprile, la Fondation Barry offre ai visitatori di Barryland – Musée et Chiens du Saint-Bernard di Martigny l’opportunità di accompagnare i cani dell’Ospizio in passeggiate di 45 minuti.

Escursioni in cima al colle

In luglio e agosto la Fondazione Barry offre quotidianamente ai visitatori del colle del Gran San Bernardo la possibilità di accompagnare i cani dell’Ospizio in un’escursione in montagna di un’ora e mezza, due volte al giorno.

Prenotazione dei cani

Potete prenotare i nostri cani per il vostro evento facendone semplicemente richiesta. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta e ci rallegriamo sin d’ora della vostra richiesta.

Se desiderate conoscere i nostri Barry in un altro modo, date un’occhiata al nostro calendario delle manifestazioni. Partecipiamo regolarmente a diversi eventi in numerose regioni della Svizzera. I nostri cani saranno molto felici di incontrarvi in tali occasioni!

Avete domande o avete bisogno di informazioni?

Contattate Manuela Lanz:
Telefono: +41 (0)58 317 77 12
e-mail: event@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Donazione per l’attività dei cani

Eredità e legati

Aziende