Aziende

La Fondazione Barry incarna valori tipicamente svizzeri. I suoi San Bernardo provengono dal più antico allevamento al mondo del nostro cane nazionale, ovvero il canile dell’Ospizio del Gran San Bernardo.

Con il suo sguardo fedele, il San Bernardo è il cane simpatico per eccellenza. La nostra Fondazione è vicina alla natura e dà inoltre molta importanza all’innovazione e a un lavoro di grande qualità.

Siamo convinti che una partnership come sponsor della Fondazione Barry può apportare vantaggi anche alla vostra impresa – a condizione, chiaramente che la vostra azienda incarni i nostri stessi valori.

Potete sostenere tutto il lavoro della Fondazione tramite la vostra sponsorizzazione o impegnarvi per un progetto concreto e preciso. Sarà un piacere presentarvi le diverse possibilità durante un colloquio personale.

Partner oroBomberg Watches
Suzuki Automobile
Partner bronzoNeuroth Hörgeräte
Banque Cantonale du Valais
Partner mediaSchweizer Familie

Il vostro referente:

Claudio Rossetti
Telefono: +41 (0)58 317 77 07
E-Mail: claudio.rossetti@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Donazione per l’attività dei cani

Eredità e legati

Aziende