Sostenete il vostro Barry personale!

Tramite un padrinato sostenete un San Bernardo e i molteplici compiti della Fondazione Barry.

Quali sono i vantaggi del padrino/madrina?

Rapporto personale con il cane padrinato
Potete instaurare un rapporto personale con il San Bernardo a cui fate da padrino. Oltre al relativo attestato, ricevete informazioni e foto recenti del San Bernardo. Sostenendolo con un importo annuo di almeno Fr. 360.-, avete inoltre l'opportunità (previo appuntamento) di fargli visita, di accarezzarlo, di fotografarlo e di portarlo a passeggio (in compagnia di un guardiano di animali).

Ingresso gratuito al Museo dei San Bernardo e al canile del Gran San Bernardo
In occasione delle visite al cane che padrinate, i padrini e le madrine beneficiano dell’ingresso gratuito, insieme a una persona che li accompagna, sia al canile dell’Ospizio che al Barryland – Musée et Chiens du Saint-Bernard a Martigny.

Regolari informazioni sulla Fondazione Barry
È per noi un piacere inviarvi la nostra lettera d’informazione «Barry News» pubblicata cinque volte all’anno.

Chi può diventare padrino o madrina?

Ogni persona fisica o giuridica (ad es. imprese); è inoltre possibile regalare un padrinato a un’altra persona.

Quanto costa il padrinato?

Esistono tre categorie di padrinato:

platino a CHF 2’400.- all’anno
oro a CHF 1’200.- all’anno
argento a CHF 600.- all’anno
bronzo a CHF 360.- all’anno

Trovate qui le condizioni dettagliate del padrinato:
Diventate padrino o madrina e garantite così l’avvenire ai cani del Gran San Bernardo!

La vostra referente:

Daniela Giuliana Patané
Responsabile padrini
Telefono: +41 (0)58 317 77 21
E-Mail: daniela.patane@fondation-barry.ch

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Donazione per l’attività dei cani

Eredità e legati

Aziende