Donazione per l’attività dei cani

Contribuite anche voi a offrire ai nostri Barry delle attività idonee e assennate!

Un’attività variata stimola lo sviluppo del cane e lo rende più equilibrato e più felice. La Fondazione Barry dà molta importanza al benessere dei San Bernardo. Potete aiutarci anche voi.

Con il vostro contributo, vi impegnate in maniera specifica per un certo tipo di attività. Decidete voi quella che a vostro avviso è l’attività più utile. Potete scegliere tra le seguenti categorie di attività

attività ludica
cane anziano
cane attore e mediatico
cane con funzioni sociali
cane da accarezzare
cane da mostra
cane da traino
cane da trasporto e da escursione
cane da valanga
mobility

Quali sono i miei vantaggi in quanto donatore?

Decidete voi la destinazione della vostra donazione
La vostra donazione sarà utilizzata in base ai vostri desideri per il compito da voi prescelto. In concreto, aiutate così a coprire i costi di formazione (dei cani e degli addestratori) e le spese relative all’attività di vostra scelta.
Ricevete un attestato. Dietro ricezione del versamento, vi faremo pervenire un attestato del vostro impegno.
Regolari informazioni sulla Fondazione Barry. Vi inviamo con grande piacere la nostra lettera d’informazione «Barry News» pubblicata cinque volte all’anno.

Chi può diventare donatore?

Sia le persone fisiche che le persone giuridiche (ad es. imprese).

Quanto costa una donazione?

CHF 180.– all’anno

Diventate donatori per l’attività dei cani e aiutate i San Bernardo ad avere un’attività idonea e rispettosa della specie!

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Donazione per l’attività dei cani