Ultime cucciolate

Nous nous réjouissons de pouvoir vous présenter ici nos plus jeunes chiots.

Hund Nevada

Cucciolata A

Martigny, 3 maggio 2019 - La Fondazione Barry del Grand San Bernardo è molto fiera di annunciarvi la nascita di otto cuccioli, frutto dell’unione di «Nevada du Grand St.Bernard» e di «Apollon de L’Orée des Montagnes».

Vi siete innamorati dei nostri cuccioli? Guardate il live stream

Hund Rangoon

Cucciolata Z

Martigny, 17 aprile 2019 - La Fondazione Barry del Grand San Bernardo è molto fiera di annunciarvi la nascita di sette cuccioli, frutto dell’unione di «Rangoon du Grand-Saint-Bernard» e di «Odysseus von Goldachtal ».

Vi siete innamorati dei nostri cuccioli?
Guardate il live stream

Y Wurf

Cucciolata Y

I genitori della cucciolata Y- con 9 cuccioli (5 maschi e 4 femmine) sono nati il 8 giugno 2018 a Martigny, la mamma a pelo corto “Hoxane du Grand St Bernard“ e il papà a pelo lungo „Iron du Val du Morakopf“

X Wurf

Cucciolata X

I genitori della cucciolata X- con 8 cuccioli (6 maschi e 2 femmine) sono nati il 9 maggio 2018 a Martigny, la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St Bernard e il papà a pelo corto è „Eik von Liebegg“

W Wurf

Cucciolata W

V Wurf

Cucciolata V

I genitori della cucciolata V- con 8 cuccioli (4 maschi e 4 femmine) sono nati il 7 settembre 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Nevada du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Mammutz Love Electric Elvis“.

U Wurf

Cucciolata U

I genitori della cucciolata U- con 4 cuccioli (2 maschi e 2 femmine) sono nati il 14 agosto 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Malta du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Quartz du Grand St. Bernard“.

T Wurf

Cucciolata T

I genitori della cucciolata T- con 11 cuccioli (sei maschi e cinque femmine) sono nati il 25 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Jackson des Princes de Savoie“.

S Wurf

Cucciolata S

I genitori della cucciolata S- con 9 cuccioli (cinque maschi e quattro femmine) sono nati il 22 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo lungo „Joy du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Zoltan du Grand St. Bernard .

R Wurf

Cucciolata R

I genitori della cucciolata R- con 9 cuccioli (sei maschi e tre femmine) sono nati il 18 agosto 2016 a Martigny, il papà a pelo corto è “ Face des Joly Monts de Villers ” e la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St. Bernard”.

Q Wurf

Cucciolata Q

La nostra cucciolata Q - con 10 cuccioli (sei maschi e quattro femmine) sono nati il 17 maggio 2016 Martigny. La femmina di San Bernardo a pelo corto è "Hoxane du Grand St. Bernard" e il maschio a pelo lungo "Kashmir du Grand St. Bernard",

P Wurf

Cucciolata P

Die Eltern des P-Wurfs sind Kurzhaar-Rüde „Georges de Viloden“ und Kurzhaar-Hündin „Thelma vom Hellenstein“ mit zwei Rüden und drei Hündinnen.

O Wurf

Cucciolata O

I genitori della cucciolata O sono il papà a pelo corto “Fun dit Faccia d'Amore de la Maison des Tartarin” e la mamma a pelo corto “Gipsy du Grand St. Bernard” e hanno dato alla luce due maschi tre femmine.

N Wurf

Cucciolata N

Nando, Nardo, Neige e Nevada sono nati il 27 maggio 2015 a Martigny (due maschi e due femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard”.

M Wurf

Cucciolata M

Markku-Sendero, Matscho, Maverick, Morgan-Hamilton, Mowgli, Murdock, Malta, Manouche, Melba, Minus, Mirabelle, Moussemo (sei maschi e sei femmine) sono nati il 11 dicembre 2014 a Martigny. I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Bounty du Grand St. Bernard”.

L Wurf

Cucciolata L

Larissa, Larus, Laslo, Leif, Lennox, Lipsi, Looping, Loustic e Lutèce sono nati il 24 novembre 2014 a Martigny (sei maschi e tre femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Zoltan du Grand St. Bernard" e la femmina a pelo lungo "Reyka vom Hellenstein".

K Wurf

Cucciolata K

Kalou, Karly, Kashmir, Kasper, Kimon, Kosmos, Koubiak, Kia, Kiara, Kilma, Kindy e Kitty sono nati il 7 marzo 2014 a Martigny (sette maschi e cinque femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Capone, Westhaven's Live Long and Prosper" e la femmina a pelo lungo "Ranna vom Hellenstein".

J Wurf

Cucciolata J

Jaris, Jasper, Jimbo, Jocker, Jina, Jolina, Jonda e Joy sono nati il 9 giugno 2013 a Martigny (quattro maschi e quattro femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Dallas od Strážců hor" e la femmina a pelo corto "Xandy du Grand St. Bernard".

I Wurf

Cucciolata I

I'Louis Balou, Inouk ed I'Patch sono nati il 7 marzo 2013 a Martigny (due maschi e una femmina). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "D’Harley du Grand Blettay" e la femmina a pelo corto "Ivoire du Grand St. Bernard".

H Wurf

Cucciolata H

Unser H-Wurf ist am 8. Januar 2013 in Martigny geboren worden (vier Rüden und fünf Hündinnen). Die Eltern sind Langhaar-Rüde "Ermès du Château Robert" Kurzhaar-Hündin "Wenda du Grand St. Bernard" .

Potrebbe anche essere di vostro interesse

Influenze genetiche e selezione

Le influenze genetiche sul carattere del cane sono state documentate già molto tempo fa da Scott e Fuller.

La sua donazione – un aiuto prezioso!

Donazione

Padrinato di un cane