Siamo molto felici di presentarvi i nostri più giovani cuccioli.
Siamo molto felici di presentarvi i nostri più giovani cuccioli.
La femmina a pelo corto «Finesse du Grand St. Bernard», di quasi due anni e mezzo, e il maschio a pelo lungo «Obelix» sono diventati genitori di undici cuccioli nella notte del 19 aprile 2023. Il parto è stato facile e tutti i cuccioli sono sani. La nuova mamma è stata molto attenta ai suoi undici cuccioli fin dai primi istanti di vita. Questa è la prima cucciolata per Finesse, che è già una mamma esemplare e si prende cura della sua cucciolata.
Il 2 gennaio 2023 sera, «Ann vom Baronenschloss», detta semplicemente «Abby», ha partorito cinque maschietti e una femminuccia. Tutti avranno un pedigree e i loro nomi inizieranno con la lettera «P». Il padre dei cuccioli, «Obelix», vive in Italia ed è un esemplare da riproduzione di grande successo, vincitore del titolo di campione in diversi paesi europei.
Il 25 novembre 2022, la famiglia della Fondation Barry si è ulteriormente allargata con l’arrivo di cinque femmine e due maschi. Tutti godono di buona salute. «Djune du Grand St. Bernard» – femmina di due anni e mezzo a pelo corto – è cresciuta presso la fondazione e quest’anno ha superato con successo l’esame per il riconoscimento quale femmina da allevamento. Djune è una mamma fantastica e si prende meravigliosamente cura della sua prima cucciolata. Il papà dei piccoli è «Elias du Grand St. Bernard», un ottimo maschio da riproduzione allevato dalla Fondation Barry ma che ora è di proprietà privata. A tutti i cuccioli di Djune ed Elias saranno dati nomi che iniziano con la lettera «O».
Nelle prime ore del mattino del 20 novembre 2022 sono nate le quattro femmine e i cinque maschi di «Athena du Grand St. Bernard», femmina a pelo corto di tre anni e mezzo. Il papà dei cuccioli è il San Bernardo a pelo lungo di due anni e mezzo «Dasty du Grand St. Bernard», anch’esso nato alla Fondation Barry e riconosciuto quale maschio da riproduzione da quest’anno. Per Athena si tratta della prima cucciolata e si sta prendendo cura in modo eccellente dei suoi piccoli – i quali avranno tutti un nome che inizia per «N».
Martigny, 8 agosto 2022 - La femmina a pelo lungo «Edène du Grand St. Bernard» e il maschio a pelo corto «Gin von Liebegg» sono diventati genitori di sette cuccioli il 31 luglio 2022. Il parto è andato bene e la mamma e i suoi cuccioli sono in perfetta salute. I cuccioli avranno nomi che iniziano con la lettera «M», ma non è stato ancora deciso quali.
Martigny, 16 marzo 2022 - «Baltic du Grand St. Bernard» è diventata mamma per la prima volta. I suoi nove cuccioli sono nati l'8 marzo 2022. Il figlio di Rangoon, «Zeus du Grand St. Bernard», è il padre dei sette maschietti e due femminucce. Due cuccioli di Baltic sono stati affidati a Rangoon poco dopo la nascita, avendo quest'ultima una sola cucciola da sfamare, in modo da garantire che tutti i cuccioli ricevano cibo a sufficienza. I nomi dei piccolini non sono ancora stati decisi. Tra qualche settimana riceveranno tutti dei bei nomi che cominceranno con la lettera «L».
Martigny, 16 marzo 2022 - Il 5 marzo la femmina a pelo corto «Rangoon du Grand St. Bernard», (5 ½ anni), ha dato alla luce ad una femminuccia. Il padre della piccola è il maschio a pelo lungo «Alpine Dream Dallas». La sua bella mamma è diventata «campionessa svizzera di bellezza» l’anno scorso, dopo aver partecipato con successo a diverse mostre. La nuova arrivata avrà un nome che inizierà con la lettera «K».
Martigny, 27 dicembre 2021 - Siamo molto lieti di annunciare la nascita di 5 cuccioli. La femmina a pelo corto «Roxy van de Burggravehoeve» e il maschio a pelo corto «V’Barry du Grand St. Bernard» sono diventati genitori di 1 femmina e 4 maschi il 21 dicembre 2021.
Martigny, 13 agosto 2021 - Siamo molto lieti di annunciare la nascita di 4 cuccioli. La femmina a pelo corto «Tosca du Grand St. Bernard» e il maschio a pelo corto «Eron au Moulin de Tallans» sono diventati genitori di 1 femmina e 3 maschi il 13 agosto 2021.
Martigny, 22 febbraio 2021 - Il nostro cucciolata H è nato il 22 febbraio 2021 a Martigny (tre femmine e due maschi). I genitori sono la femmina a pelo corto «Helvi au Moulin de Tallans» e il maschio a pelo corto «V’Barry du Grand St. Bernard».
Martigny, 28 gennaio 2021 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di tre cuccioli, frutto dell’unione di «Patsch du Grand St. Bernard» e di «Aros vom Rhoneblut».
Martigny, 1 dicembre 2020 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di sei cuccioli, frutto dell’unione di «Taline du Grand St. Bernard» e di «Eron au Moulin de Tallans».
Martigny, 4 aprile 2020 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di cinque cuccioli, frutto dell’unione di «Djanga au Moulin de Tallans» e di «Alpine Dream Gregory».
Martigny, 1 aprile 2020 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di dieci cuccioli, frutto dell’unione di «Hoxane du Grand St. Bernard» e di «Florenzo vom Baronenschloss»
Martigny, 24 dicembre 2019 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di 10 cuccioli, frutto dell’unione di « Tosca du Grand St. Bernard » e di « Apollon de l’Orée des Montagnes ».
Martigny, 9 novembre 2019 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di un cucciolo, frutto dell’unione di «Patsch du Grand St.Bernard» e di «V’Barry du Grand St.Bernard».
Martigny, 3 maggio 2019 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di otto cuccioli, frutto dell’unione di «Nevada du Grand St.Bernard» e di «Apollon de L’Orée des Montagnes».
Martigny, 11 aprile 2019 - La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di sette cuccioli, frutto dell’unione di «Rangoon du Grand-Saint-Bernard» e di «Odysseus von Goldachtal ».
I genitori della cucciolata Y- con 9 cuccioli (5 maschi e 4 femmine) sono nati il 8 giugno 2018 a Martigny, la mamma a pelo corto “Hoxane du Grand St Bernard“ e il papà a pelo lungo „Iron du Val du Morakopf“
I genitori della cucciolata X- con 8 cuccioli (6 maschi e 2 femmine) sono nati il 9 maggio 2018 a Martigny, la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St Bernard“ e il papà a pelo corto è „Eik von Liebegg“
I genitori della cucciolata Y- con 9 cuccioli (5 maschi e 4 femmine) sono nati il 8 giugno 2018 a Martigny, la mamma a pelo corto “Hoxane du Grand St Bernard“ e il papà a pelo lungo „Iron du Val du Morakopf“
I genitori della cucciolata V- con 8 cuccioli (4 maschi e 4 femmine) sono nati il 7 settembre 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Nevada du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Mammutz Love Electric Elvis“.
I genitori della cucciolata U- con 4 cuccioli (2 maschi e 2 femmine) sono nati il 14 agosto 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Malta du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Quartz du Grand St. Bernard“.
I genitori della cucciolata T- con 11 cuccioli (sei maschi e cinque femmine) sono nati il 25 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Jackson des Princes de Savoie“.
I genitori della cucciolata S- con 9 cuccioli (cinque maschi e quattro femmine) sono nati il 22 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo lungo „Joy du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Zoltan du Grand St. Bernard“ .
I genitori della cucciolata R- con 9 cuccioli (sei maschi e tre femmine) sono nati il 18 agosto 2016 a Martigny, il papà a pelo corto è “ Face des Joly Monts de Villers ” e la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St. Bernard”.
La nostra cucciolata Q - con 10 cuccioli (sei maschi e quattro femmine) sono nati il 17 maggio 2016 Martigny. La femmina di San Bernardo a pelo corto è "Hoxane du Grand St. Bernard" e il maschio a pelo lungo "Kashmir du Grand St. Bernard",
Die Eltern des P-Wurfs sind Kurzhaar-Rüde „Georges de Viloden“ und Kurzhaar-Hündin „Thelma vom Hellenstein“ mit zwei Rüden und drei Hündinnen.
I genitori della cucciolata O sono il papà a pelo corto “Fun dit Faccia d'Amore de la Maison des Tartarin” e la mamma a pelo corto “Gipsy du Grand St. Bernard” e hanno dato alla luce due maschi tre femmine.
Nando, Nardo, Neige e Nevada sono nati il 27 maggio 2015 a Martigny (due maschi e due femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard”.
Markku-Sendero, Matscho, Maverick, Morgan-Hamilton, Mowgli, Murdock, Malta, Manouche, Melba, Minus, Mirabelle, Moussemo (sei maschi e sei femmine) sono nati il 11 dicembre 2014 a Martigny. I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Bounty du Grand St. Bernard”.
Larissa, Larus, Laslo, Leif, Lennox, Lipsi, Looping, Loustic e Lutèce sono nati il 24 novembre 2014 a Martigny (sei maschi e tre femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Zoltan du Grand St. Bernard" e la femmina a pelo lungo "Reyka vom Hellenstein".
Kalou, Karly, Kashmir, Kasper, Kimon, Kosmos, Koubiak, Kia, Kiara, Kilma, Kindy e Kitty sono nati il 7 marzo 2014 a Martigny (sette maschi e cinque femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Capone, Westhaven's Live Long and Prosper" e la femmina a pelo lungo "Ranna vom Hellenstein".
Jaris, Jasper, Jimbo, Jocker, Jina, Jolina, Jonda e Joy sono nati il 9 giugno 2013 a Martigny (quattro maschi e quattro femmine).
I loro genitori sono il maschio a pelo corto "Dallas od Strážců hor" e la femmina a pelo corto "Xandy du Grand St. Bernard".
I'Louis Balou, Inouk ed I'Patch sono nati il 7 marzo 2013 a Martigny (due maschi e una femmina). I loro genitori sono il maschio a pelo corto "D’Harley du Grand Blettay" e la femmina a pelo corto "Ivoire du Grand St. Bernard".
Unser H-Wurf ist am 8. Januar 2013 in Martigny geboren worden (vier Rüden und fünf Hündinnen). Die Eltern sind Langhaar-Rüde "Ermès du Château Robert" Kurzhaar-Hündin "Wenda du Grand St. Bernard" .
Ogni anno, una ventina di nuovi cuccioli arricchisce l’albero genealogico dei Barry del canile.