Storia
.
Storia
La razza San Bernardo
Dal 1884, il San Bernardo è considerato il cane nazionale svizzero.
La razza San Bernardo
I nostri cani
La Fondation Barry ospita in permanenza circa 30 San Bernardo. Nel rispetto della tradizione dei cani del passo, alleviamo in prevalenza esemplari a pelo corto. Solo alcuni dei nostri San Bernardo sono esemplari a pelo lungo.
I nostri cani
I nostri cuccioli
In media, ogni anno alla Fondation Barry nascono una ventina di cuccioli con pedigree SCS (Società cinologica svizzera) e FCI (Federazione cinologica internazionale). Alcuni di loro rimangono alla fondazione, ma la maggior parte viene assegnata a una nuova famiglia all’età di 10 settimane.
I nostri cuccioli
Salute
L’obiettivo principale della Fondation Barry nell’ambito della sua missione consiste nel consentire ai suoi San Bernardo di vivere in buona salute e in conformità con le esigenze della loro specie. Un team di guardiane e guardiani vigila ogni giorno sul benessere dei cani dell’allevamento.
Salute
Occupazioni
I San Bernardo della Fondation Barry non si limitano a godersi le loro passeggiate quotidiane, ma approfittano anche di un programma di attività diversificato ed equilibrato. Ecco un elenco degli addestramenti e delle occupazioni: