I nostri cuccioli

In media, ogni anno alla Fondation Barry nascono una ventina di cuccioli con pedigree SCS (Società cinologica svizzera) e FCI (Federazione cinologica internazionale). Alcuni di loro rimangono alla fondazione, ma la maggior parte viene assegnata a una nuova famiglia all’età di 10 settimane.

© Marco Schnyder | Fresh Fruits Content

Ogni nuova richiesta di adozione viene valutata attentamente per assicurare le condizioni necessarie per un San Bernardo.

In particolare, è indispensabile che i futuri proprietari dispongano di molto tempo per occuparsi correttamente del cane e di spazi all’aperto sufficienti per consentirgli di muoversi liberamente. Si consiglia inoltre una prima esperienza con questi cani.

Un cucciolo di San Bernardo della Fondation Barry costa CHF 2’600.

Avete domande o desiderate diventare i felici padroni di uno dei nostri cuccioli di San Bernardo?

Il suo contatto

Ultime cucciolate

L’evoluzione dei cagnolini delle ultime cucciolate può essere seguita dal vivo in streaming.

Siamo lieti di presentarvi qui i nostri ultimi arrivati.

Cucciolata T

Il 25 marzo 2024, Haïka du Grand St. Bernard ha dato alla luce quattro maschi e sette femmine. I cuccioli avranno nomi che iniziano con la lettera “T”.

Cucciolata S

Hanno un pelo morbido e sono nati il 19 gennaio. Baltic du Grand St. Bernard, figlia del campione mondiale V’Barry du Grand St. Bernard, ha dato alla luce 9 cuccioli: 5 maschi e 4 femmine. Si tratta della sua seconda cucciolata, questa volta generata da Eda Iwan Zarewitsch od Hodousické Louky, un maschio a pelo lungo. I primi nomi di queste adorabili palle di pelo inizieranno con la lettera “S”, ma non sapremo prima di un mese se il loro pelo è corto o lungo.

Cucciolata R

La femmina a pelo corto “Roxy van de Burggravehoeve” ha dato alla luce due maschi e cinque femmine la sera del 28 agosto 2023. Il padre dei cuccioli è Rigoletto de la Maison des Tartarin, che vive vicino a Parigi, in Francia. Tutti i cuccioli godono di ottima salute. Questa è la seconda cucciolata di Roxy.

Cucciolata Q

La femmina a pelo corto «Finesse du Grand St. Bernard», di quasi due anni e mezzo, e il maschio a pelo lungo «Obelix» sono diventati genitori di undici cuccioli nella notte del 19 aprile 2023. Il parto è stato facile e tutti i cuccioli sono sani. La nuova mamma è stata molto attenta ai suoi undici cuccioli fin dai primi istanti di vita. Questa è la prima cucciolata per Finesse, che è già una mamma esemplare e si prende cura della sua cucciolata.

Cucciolata P

Il 2 gennaio 2023 sera, «Ann vom Baronenschloss», detta semplicemente «Abby», ha partorito cinque maschietti e una femminuccia. Tutti avranno un pedigree e i loro nomi inizieranno con la lettera «P». Il padre dei cuccioli, «Obelix», vive in Italia ed è un esemplare da riproduzione di grande successo, vincitore del titolo di campione in diversi paesi europei.

Cucciolata O

Il 25 novembre 2022, la famiglia della Fondation Barry si è ulteriormente allargata con l’arrivo di cinque femmine e due maschi. Tutti godono di buona salute. «Djune du Grand St. Bernard» – femmina di due anni e mezzo a pelo corto – è cresciuta presso la fondazione e quest’anno ha superato con successo l’esame per il riconoscimento quale femmina da allevamento. Djune è una mamma fantastica e si prende meravigliosamente cura della sua prima cucciolata. Il papà dei piccoli è «Elias du Grand St. Bernard», un ottimo maschio da riproduzione allevato dalla Fondation Barry ma che ora è di proprietà privata. A tutti i cuccioli di Djune ed Elias saranno dati nomi che iniziano con la lettera «O».

Cucciolata N

Nelle prime ore del mattino del 20 novembre 2022 sono nate le quattro femmine e i cinque maschi di «Athena du Grand St. Bernard», femmina a pelo corto di tre anni e mezzo. Il papà dei cuccioli è il San Bernardo a pelo lungo di due anni e mezzo «Dasty du Grand St. Bernard», anch’esso nato alla Fondation Barry e riconosciuto quale maschio da riproduzione da quest’anno. Per Athena si tratta della prima cucciolata e si sta prendendo cura in modo eccellente dei suoi piccoli – i quali avranno tutti un nome che inizia per «N».

Cucciolata M

Martigny, 8 agosto 2022 – La femmina a pelo lungo «Edène du Grand St. Bernard» e il maschio a pelo corto «Gin von Liebegg» sono diventati genitori di sette cuccioli il 31 luglio 2022. Il parto è andato bene e la mamma e i suoi cuccioli sono in perfetta salute. I cuccioli avranno nomi che iniziano con la lettera «M», ma non è stato ancora deciso quali.

Cucciolata L

Martigny, 16 marzo 2022 – «Baltic du Grand St. Bernard» è diventata mamma per la prima volta. I suoi nove cuccioli sono nati l’8 marzo 2022. Il figlio di Rangoon, «Zeus du Grand St. Bernard», è il padre dei sette maschietti e due femminucce. Due cuccioli di Baltic sono stati affidati a Rangoon poco dopo la nascita, avendo quest’ultima una sola cucciola da sfamare, in modo da garantire che tutti i cuccioli ricevano cibo a sufficienza. I nomi dei piccolini non sono ancora stati decisi. Tra qualche settimana riceveranno tutti dei bei nomi che cominceranno con la lettera «L».

Cucciolata K

Martigny, 16 marzo 2022 – Il 5 marzo la femmina a pelo corto «Rangoon du Grand St. Bernard», (5 ½ anni), ha dato alla luce ad una femminuccia. Il padre della piccola è il maschio a pelo lungo «Alpine Dream Dallas». La sua bella mamma è diventata «campionessa svizzera di bellezza» l’anno scorso, dopo aver partecipato con successo a diverse mostre. La nuova arrivata avrà un nome che inizierà con la lettera «K».

Cucciolata J

Martigny, 27 dicembre 2021 – Siamo molto lieti di annunciare la nascita di 5 cuccioli. La femmina a pelo corto «Roxy van de Burggravehoeve» e il maschio a pelo corto «V’Barry du Grand St. Bernard» sono diventati genitori di 1 femmina e 4 maschi il 21 dicembre 2021.

Cucciolata I

Martigny, 13 agosto 2021 – Siamo molto lieti di annunciare la nascita di 4 cuccioli. La femmina a pelo corto «Tosca du Grand St. Bernard» e il maschio a pelo corto «Eron au Moulin de Tallans» sono diventati genitori di 1 femmina e 3 maschi il 13 agosto 2021.

Cucciolata H

Martigny, 22 febbraio 2021 – Il nostro cucciolata H è nato il 22 febbraio 2021 a Martigny (tre femmine e due maschi). I genitori sono la femmina a pelo corto «Helvi au Moulin de Tallans» e il maschio a pelo corto «V’Barry du Grand St. Bernard».

Cucciolata G

Martigny, 28 gennaio 2021 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di tre cuccioli, frutto dell’unione di «Patsch du Grand St. Bernard» e di «Aros vom Rhoneblut».

Cucciolata F

Martigny, 1 dicembre 2020 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di sei cuccioli, frutto dell’unione di «Taline du Grand St. Bernard» e di «Eron au Moulin de Tallans».

Cucciolata E

Martigny, 4 aprile 2020 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di cinque cuccioli, frutto dell’unione di «Djanga au Moulin de Tallans» e di «Alpine Dream Gregory».

Cucciolata D

Martigny, 1 aprile 2020 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di dieci cuccioli, frutto dell’unione di «Hoxane du Grand St. Bernard» e di «Florenzo vom Baronenschloss»

Cucciolata C

Martigny, 24 dicembre 2019 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di 10 cuccioli, frutto dell’unione di « Tosca du Grand St. Bernard » e di « Apollon de l’Orée des Montagnes ».

Cucciolata B

Martigny, 9 novembre 2019 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di un cucciolo, frutto dell’unione di «Patsch du Grand St.Bernard» e di «V’Barry du Grand St.Bernard».

Cucciolata A

Martigny, 3 maggio 2019 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di otto cuccioli, frutto dell’unione di «Nevada du Grand St.Bernard» e di «Apollon de L’Orée des Montagnes».

Cucciolata Z

Martigny, 11 aprile 2019 – La Fondation Barry du Grand-St-Bernard è molto fiera di annunciarvi la nascita di sette cuccioli, frutto dell’unione di «Rangoon du Grand-Saint-Bernard» e di «Odysseus von Goldachtal ».

Cucciolata Y

I genitori della cucciolata Y- con 9 cuccioli (5 maschi e 4 femmine) sono nati il 8 giugno 2018 a Martigny, la mamma a pelo corto “Hoxane du Grand St Bernard“ e il papà a pelo lungo „Iron du Val du Morakopf“

Cucciolata X

I genitori della cucciolata X- con 8 cuccioli (6 maschi e 2 femmine) sono nati il 9 maggio 2018 a Martigny, la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St Bernard“ e il papà a pelo corto è „Eik von Liebegg“

Cucciolata W

Cucciolata V

I genitori della cucciolata V- con 8 cuccioli (4 maschi e 4 femmine) sono nati il 7 settembre 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Nevada du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Mammutz Love Electric Elvis“.

Cucciolata U

I genitori della cucciolata U- con 4 cuccioli (2 maschi e 2 femmine) sono nati il 14 agosto 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Malta du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Quartz du Grand St. Bernard“.

Cucciolata T

I genitori della cucciolata T- con 11 cuccioli (sei maschi e cinque femmine) sono nati il 25 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Jackson des Princes de Savoie“.

Cucciolata S

I genitori della cucciolata S- con 9 cuccioli (cinque maschi e quattro femmine) sono nati il 22 marzo 2017 a Martigny, la mamma a pelo lungo „Joy du Grand St. Bernard“ e il papà a pelo corto è „Zoltan du Grand St. Bernard“ .

Cucciolata R

I genitori della cucciolata R- con 9 cuccioli (sei maschi e tre femmine) sono nati il 18 agosto 2016 a Martigny, il papà a pelo corto è “ Face des Joly Monts de Villers ” e la mamma a pelo lungo “Hesta du Grand St. Bernard”.

Cucciolata Q

La nostra cucciolata Q – con 10 cuccioli (sei maschi e quattro femmine) sono nati il 17 maggio 2016 Martigny. La femmina di San Bernardo a pelo corto è “Hoxane du Grand St. Bernard” e il maschio a pelo lungo “Kashmir du Grand St. Bernard”,

Cucciolata P

Die Eltern des P-Wurfs sind Kurzhaar-Rüde „Georges de Viloden“ und Kurzhaar-Hündin „Thelma vom Hellenstein“ mit zwei Rüden und drei Hündinnen.

Cucciolata O

I genitori della cucciolata O sono il papà a pelo corto “Fun dit Faccia d’Amore de la Maison des Tartarin” e la mamma a pelo corto “Gipsy du Grand St. Bernard” e hanno dato alla luce due maschi tre femmine.

Cucciolata N

Nando, Nardo, Neige e Nevada sono nati il 27 maggio 2015 a Martigny (due maschi e due femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Zaskia du Grand St. Bernard”.

Cucciolata M

Markku-Sendero, Matscho, Maverick, Morgan-Hamilton, Mowgli, Murdock, Malta, Manouche, Melba, Minus, Mirabelle, Moussemo (sei maschi e sei femmine) sono nati il 11 dicembre 2014 a Martigny. I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Ghost des Princes de Savoie” e la femmina a pelo corto “Bounty du Grand St. Bernard”.

Cucciolata L

Larissa, Larus, Laslo, Leif, Lennox, Lipsi, Looping, Loustic e Lutèce sono nati il 24 novembre 2014 a Martigny (sei maschi e tre femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Zoltan du Grand St. Bernard” e la femmina a pelo lungo “Reyka vom Hellenstein”.

Cucciolata K

Kalou, Karly, Kashmir, Kasper, Kimon, Kosmos, Koubiak, Kia, Kiara, Kilma, Kindy e Kitty sono nati il 7 marzo 2014 a Martigny (sette maschi e cinque femmine). I loro genitori sono il maschio a pelo corto “Capone, Westhaven’s Live Long and Prosper” e la femmina a pelo lungo “Ranna vom Hellenstein”.

Personalizza