Ritratto di Finesse du Grand St. Bernard

Femmina a pelo corto, la magnifica Finesse è all’altezza del nome che porta. Slanciata, fa parte delle nostre preziose femmine da allevamento. Fin dalla più tenera età ha partecipato a diverse mostre di bellezza. Ha vinto numerosi premi, ad esempio in Belgio all’esposizione della WUSB (Unione mondiale dei club di San Bernardo) e a Parigi all’European Dog Show.

• Taglia e peso : 72 cm, 53 kg
  • Nata il : 1° dicembre 2020
  • Madre : Taline du Grand St. Bernard
  • Padre : Eron au Moulin de Tallans

Nell’aprile di quest’anno, Finesse ha avuto la sua prima cucciolata. Gli assistenti sono rimasti colpiti dalle attenzioni che dedicava ai suoi cuccioli. Una delle sue fi glie, Qualya, è rimasta alla Fondation Barry perché è un cucciolo promettente. Dalla nascita dei suoi cuccioli, Finesse ha acquisito fiducia e non esita a mostrare agli altri cani chi comanda durante le passeggiate.

Storia di peluche

Cécile, la guardiana degli animali, apprezza particolarmente il carattere giocoso di Finesse. Ama giocare, si mostra spesso molto vivace, ma sa anche essere dolce, gentile e coccolona. Molto socievole, Finesse va d’accordo con gli altri cani del nostro branco e si avvicina volentieri agli umani. Ha un debole per tutto ciò che è di peluche e ama giocarci. Recentemente, nell’ambito di un programma realizzato da Radio Suisse Romande, Finesse ha visitato un asilo con Manuel Gaillard: inutile dire che era tutta eccitata dai peluche dei bambini. Del resto, Finesse è sempre lieta di vedere i visitatori di Barryland, anche se non portano peluche !

Personalizza