Box per i cuccioli al canile
Due lieti eventi hanno segnato la fine del 2024 alla Fondation Barry : nell’arco di una settimana sono nati sedici cuccioli di San Bernardo. Sotto l’occhio vigile del team di cinologia e circondate da tutte le cure necessarie, le due mamme «Jazz du Grand St. Bernard» e «Muffin du Grand St. Bernard» stanno vivendo con serenità l’esperienza della sua prima cucciolata.
Muffin ha dato alla luce undici cuccioli, ma solo otto di loro possono essere ammirati in diretta grazie alla nostra webcam. Tre dei suoi cuccioli sono stati affidati a Jazz per bilanciare le cucciolate e garantire un’alimentazione equilibrata. Ricordiamo che il box che ospita Jazz non è dotato di telecamera.
Per via dei lavori per la realizzazione del futuro Parco tematico Barryland, il museo è attualmente chiuso e non è purtroppo possibile ammirare i cuccioli sul posto.
Donazione
La vostra donazione è un aiuto prezioso! Con il vostro sostegno contribuite al benessere, alla formazione e al futuro del cane nazionale svizzero.
La vostra generosità è estremamente importante per assicurare il finanziamento dei numerosi progetti della Fondation Barry, le sue attività attuali destinate unicamente ai cani e la salvaguardia del mitico allevamento della razza San Bernardo.
Grazie di cuore!
Donazione online
Bonifico bancario
Conto bancario alla Banque Cantonale du Valais, 1950 Sion:
IBAN : CH06 0076 5000 C087 5049 1
oppure
Conto corrente postale:
IBAN: CH95 0900 0000 1715 3692 2
CCP 17-153692-2