I nostri Barry a livello mondiale

Martigny, 3 giugno 2024 – Il prossimo 8 giugno i San Bernardo più belli della Fondation Barry parteciperanno al concorso dell’Unione Mondiale dei Clubs del San Bernardo (UMSB) che si terrà a Martigny.

(c) Andy Leuzinger

La Fondation Barry ha iscritto una decina dei suoi San Bernardo al popolare concorso internazionale indetto dall’UMSB, l’unica organizzazione internazionale dedicata alla razza di cani San Bernardo. L’evento avrà luogo ancora una volta in Svizzera e per di più a Martigny, sulla scia delle edizioni del 2009 e del 2017 nella stessa città.  I nostri cani dovranno conquistare la giuria internazionale rispettando perfettamente lo standard della razza. È degno di nota il fatto che l’allevamento «du Grand St. Bernard» abbia vinto il concorso del gruppo di allevamento nel 2016, nel 2017, nel 2018 e nel 2023.

Porte aperte a Barryland

Da venerdì 7 giugno, i nostri cani si uniranno ai partecipanti provenienti da altri paesi e insieme sfileranno per le strade di Martigny per celebrare il lancio dell’evento. La giornata di sabato sarà dedicata alle esposizioni e ai concorsi organizzati dall’UMSB presso l’anfiteatro romano, situato proprio accanto a Barryland. Per l’occasione il museo aprirà le sue porte e proporrà varie attività per grandi e piccini legate al nuovo parco tematico, la cui apertura è prevista per giugno 2025.

Il giorno di domenica i cani della fondazione parteciperanno ad esposizioni e concorsi di bellezza nell’ambito del Clubshow del Club Svizzero del San Bernardo, che celebra il suo 140° anniversario. In via eccezionale, anche in questo giorno «porte aperte» al museo, ma senza un programma di attività come il giorno precedente.

Per qualsiasi informazione potrete contattare:

Personalizza